Menu' categorie  

Carrello

Carrello vuoto

Finestra di login




Registrazione
Recupera Password

Newsletter

Utilizza questo form per iscrivere/cancellare la tua mail dal nostro servizio di newsletter, seleziona dal menu' a tendina l'opzione desiderata.

FAQ 


Percorso



1. DOMANDE SULL'ACQUISTO ONLINE E SUL FUNZIONAMENTO DEL SITO

Come posso registrarmi sul vostro sito?

Per prima cosa effettuate la registrazione sul sito (cliccate su "registrazione" in basso a destra) e compilate tutti i campi obbligatori.Vi arrivera' una mail di conferma con un link, cliccandoci potrete loggarvi ed effettuare acquisti con il nostro sistema.

Come posso comunicare con l'azienda?

Nel menù in alto a destra è presente un link Contatti , riempite il relativo form con i dati richiesti e la Vs. richiesta e sarete contattati, all'indirizzo e-mail indicato , dal nostro staff appena possibile.

Posso richiedere un preventivo per acquisti particolari?

Si', e' possibile , una volta caricati tutti i prodotti desiderati nel carrello , cliccando su "Richiesta preventivo" invece di concludere l'acquisto normalmente verrete reindirizzati ad una pagina dove inserire eventuali informazioni aggiuntive e confermare la richiesta. A noi arrivera' comunicazione con tutti i dettagli della richiesta di preventivo e sarete contattati appena possibile dal nostro staff.

 

2. MODALITA' DI PAGAMENTO E CONSEGNA

 

 

Quali modalita' di pagamento accettate?

Vengono accettati tutti i principali sistemi (carta di credito attraverso Paypal, contanti ecc.) , per maggiori dettagli vi invitiamo alla pagina "Info e pagamenti" dove sono indicate tutte le modalita' di pagamento ed eventuali spese accessorie.

La consegna entro quanti giorni lavorativi avviene?

Per le consegne con corriere tradizionale in Italia isole escluse le consegne avvengono entro 3-4 giorni lavorativi. Per Sicilia, Sardegna ed altre isole i tempi di consegna sono di 5-6 giorni lavorativi. Con il corriere espresso garantiamo tempi di consegna non  superiori a 3 giorni lavorativi.

Come posso restituire merce difettosa e/o non conforme?

Alla consegna della merce, in caso di merce non conforme notificare il tutto al corriere che provvedera' a rispedire il pacco da noi, nel frattempo contattateci al numero XXXX o all'indirizzo resi@nomeazienda.it e fornendo tutti i dettagli . Per merce difettosa entro 7 giorni contattateci sempre all'indirizzo resi@nomeazienda.it specificando il tutto e rispedendo con posta celere la merce. Per maggiori dettagli consultare la pagina "Resi e garanzie".

 

3. DISPONIBILITA' DELLE  MERCI ED ASSISTENZA

 

 

Accettate ordini per merce al momento segnalata come non disponibile?

Si', e' possibile effettuare ordini per merce non disponibile, tuttavia verrete contattati tramite posta elettronica dal nostro staff per indicare i tempi di approviggionamento e consegna stimati.

Esiste un numero verde di assistenza tecnica e commerciale?

Il nostro numero verde e' 800.XXX.XXX , operativo dal lunedi' al venerdi' dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.