Menu' categorie  

Carrello

Carrello vuoto

Finestra di login




Registrazione
Recupera Password

Newsletter

Utilizza questo form per iscrivere/cancellare la tua mail dal nostro servizio di newsletter, seleziona dal menu' a tendina l'opzione desiderata.

Info e Pagamenti 


Percorso



1. Il contratto stipulato tra OfficeBp e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di OfficeBP.Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a Lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 


2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4. In caso di rifiuto della merce senza nessun avviso ricevuto dal cliente(L'AVVISO DEVE AVVENIRE PRIMA CHE LA MERCE VENGA SPEDITA) , il cliente deve rimborsare le spese di spedizione sostenute.

Modalità di acquisto 

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di OfficeBp al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on-line all'indirizzo  così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. 

5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da OfficeBp mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un Numero Ordine Cliente da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con nomeazienda. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. 

6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, OfficeBp garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. 

7. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito sono indicati a fianco di ogni prodotto,sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Eventuali costi di spedizione (tutti gli ordini che superano €150,00 usufruiscono della spedizione gratuita in tutto il territorio nazionale) verranno visualizzati automaticamente durante l’ordine, prima dell’inizio della procedura di pagamento.

 

Spedizioni

Spedizioni effettuate direttamente da OfficeBp nella regione Campania, spedizioni nazionali affidate da Ricoh a partner fidalizzati

 

Modalità di pagamento

Il Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato (i dati verranno forniti automaticamente al momento dell’acquisto), quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da inviarsi a OfficeBP (via fax al 
0817773943 o via e-mail info@officebp.it) entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di  OfficeBp che dovrà avvenire entro sette giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di Bonifico Bancario effettuato on-line, i tempi si accorceranno notevolmente.


Coordinate per il Bonifico Bancario Anticipato: (Inviare il pagamento al seguente conto corrente n. XXXX)

Codice Swift : XXXX


La causale del Bonifico Bancario Anticipato dovrà riportare: 

• il numero di riferimento dell'ordine;
• la data di effettuazione dell'ordine;
• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Bonifico Postale ( Posta Giro)

Possono effettuare questo tipo di pagamento on-line solo i possessori di un conto Corrente Postale. In caso di pagamento con Posta Giro (i dati verranno forniti automaticamente al momento dell’acquisto), quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto Bonifico Postale da inviarsi a OfficeBp (via fax al 
0817773943  o via e-mail info@officebp.it) entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c Postale di nomeazienda che dovrà avvenire entro sette giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Inviare il pagamento al seguente conto corrente n. XXXXX

Codice BIC/SWIFT: XXXXX

La causale del Bonifico Postale dovrà riportare:

• il numero di riferimento dell'ordine;
• la data di effettuazione dell'ordine;
• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

Ricarica Postpay

Potete effettuare una ricarica sulla nostra carta Postepay senza costi aggiuntivi, intestando la Ricarica a Capobianco Renato n.4023600601509039 Codice Fiscale CPBRNT65M19F839C.

Pagamento Con Carta Di Credito

Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato da BNL Positivity per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta INDICHERETE SU PAYPAL). In nessun momento della procedura di acquisto OfficeBp è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta.  Nessun archivio informatico di OfficeBp conserverà tali dati. In nessun caso, pertanto, OfficeBp può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti su OfficeBP .

 

Pagamento PayPal

Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato da Pay Pal per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla spedizione(SPEDIAMO ALL'INDIRIZZO CHE INDICHERETE SU PAYPAL). Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro Pay Pal. In nessun momento della procedura di acquisto OfficeBp è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta.  Nessun archivio informatico di OfficeBp conserverà tali dati. In nessun caso, pertanto, OfficeBp può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti su OfficeBp.

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento avverrà al momento del ricevimento della merce e dovrà essere eseguito con Denaro Contante o con Assegno Circolare intestato al corriere nel caso in cui l'ordine superi € 1000,00. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di 5,90 Euro per spese d’incasso. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

Pagamento Al Ritiro Presso La Nostra Sede (Pick & Pay)

In questo caso potete fare acquisti on-line, ritirare e pagare i prodotti ordinati presso la nostra sede di Via Trentola,228 - Ercolano (Na), grazie a questo servizio non dovrai sostenere nessun costo per le spese di spedizione. I pagamenti possono essere effettuati in Contanti, Bancomat o Carta di Credito (solo in questo caso la merce verrà consegnata se il titolare della Carta di Credito e lo stesso che effettua il ritiro, per questo motivo vi chiederemo di esibire un documento di riconoscimento).